001-riconsegna-lavoriI festeggiamenti di S. Antonio Abate si sono aperti Sabato 15 gennaio con la riconsegna dei lavori.

Erano presenti alla cerimonia il Vescovo Ambrogio Spreafico, l'Architetto dei lavori e varie cariche comunali e regionali.

"Ringrazio l'Architetto perchè è riuscito a rispettare le mie volontà, lui sapeva che io ci tenevo moltissimo a ridonare questo luogo alla sua storia e alla sua cultura. I monasteri sono sempre stati luoghi di cultura e a noi un po' di cultura non ci fa male visto che generalmente non l'amiamo tanto.
Purtroppo spesse volte le nostre belle e antiche strutture anche di chiesa sono state trascurate."

Queste le parole del Vescovo che ha inaugurato il nuovo salone dove è stato presentato il lavoro fatto.

Segue breve fotogallery: