Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Navigando questo sito, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla pagina della legislazione europea e clicca qui

papa-benedetto-bacia-bimboTutta la Vicaria di Ferentino - Supino e la Parrocchia di S. Antonio Abate in Ferentino si stringe attorno al Santo Padre per il suo 60mo di Ordinazione Sacerdotale.
Questa festa di "Pietro" è festa di tutta la Chiesa.
In queste ultime settimane la Vicaria e la parrocchia hanno dedicato momenti specifici con la celebrazione della S. Messa e dell'adorazione, per festeggiare questo momento e richiedere per il Santo Padre e per tutti i fedeli tutte le grazie necessarie per crescere nel senso di Chiesa attorno a Pietro. 

Nonostante la festa culmini oggi la Vicaria di Ferentino e Supino si troverà:
- domani giovedì 30 giugno a Supino con la celebrazione della S. Messa alle 19:00 e l'adorazione fino alle 22:30
- dopodomani venerdì 1 luglio, Sacro Cuore di Gesù, con una solenne concelebrazione, alle Tofe, sempre in sostegno e comunione orante con il Santo Padre.
- tuttavia domani, ultimo giovedì del mese, come ogni giovedì, la parrocchia si troverà comunque per l'adorazione dalle ore 21:00 alle 22:00. Anche questo momento in sostegno e comunione orante con il Santo Padre.

Santo Padre di nuovo auguri e grazie di cuore per il suo SI! 

Qui l'omelia del Santo Padre in occasione del suo 60mo