Sabato 23 Luglio 2011 in parrocchia si terrà una giornata dedicata alla preghiera, alla riflessione e alla convivialità.

L'incontro è rivolto a tutti gli operatori pastorali della parrocchia;

La giornata si svolgerà come segue:

ore 09:30 Ritrovo in parrocchia.

ore 10:00 Incontro con un sacerdote di una diversa comunità che ci racconterà la sua esperienza di vita parrocchiale; A seguire faremo un momento di meditazione.

ore 12:00 Celebrazione della Santa Messa.

ore 13:00 Pranzo comunitario. (Ognuno porti qualcosa da convidere con tutti i fratelli)

Dopo il pranzo ci ritroveremo per un momento di riflessione personale e comuntario.