locandina-XXV-DiocesiSi apriranno domenica 26 febbraio le celebrazioni per il XXV anniversario dell’istituzione della nostra Diocesi: il 27 febbraio 1987, infatti, con una concelebrazione nella Chiesa matrice di Santa Maria in Frosinone, dichiarata nuova Cattedrale della Diocesi, l’allora vescovo S.E.Mons. Angelo Cella dava solenne inizio alla nuova realtà ecclesiale.
In occasione di questo importante anniversario l’intera comunita' diocesana si ritrovera' proprio in Cattedrale: appuntamento a partire dalle ore 15.30 con il ritiro di Quaresima per gli operatori pastorali e, alle ore 18.00, il vescovo S.E.Mons.Ambrogio Spreafico presiedera' la Celebrazione Eucaristica per il XXV anniversario dell’istituzione della nostra Diocesi.

Clicca sull'immagine per vedere la locandina della Diocesi

nel link sottostante per visualizzarla ad alta definizione e scaricarla e/o stamparla

jpglocandina-XXV-Diocesi.jpg