san-pietro-celestinoVenerdì prossimo, alle ore 20.30, mons. Ambrogio Spreafico aprirà le celebrazioni per la Perdonanza Celestiniana presso la nostra Parrocchia di S. Antonio abate memoria di S. Pietro Celestino, portando la reliquia del cuore del Santo Pontefice nella parrocchia di Sant’Antonio Abate e presiedendo la Celebrazione Eucaristica.
Sabato S. Messa in programma alle ore 18.00, domenica alle ore 11.30 e alle ore 18.00, lunedì chiusura della Porta Santa alle ore 20.30. Nelle giornate di sabato, domenica e lunedì, inoltre, i fedeli avranno l’opportunità di lucrare l’indulgenza plenaria, come previsto dal Decreto della Penitenzieria Apostolica datato 12 ottobre 2001 (per approfondire la storia dell’eremo si vada qui).