Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Navigando questo sito, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla pagina della legislazione europea e clicca qui

Cari bambini,


dopo questi anni di cammino e di preparazione insieme abbiamo raggiunto un traguardo, oggi percepirai che Gesù è amore . Quanto è stato bello il viaggio! Durante questo viaggio hai imparato meglio a conoscere Gesù e i Segni sacramentali che ci ha donato e che riceviamo. Anche se a volte - si sa - si cade, Lui ci rialza con il Sacramento della Riconciliazione e ci ristora con l’Eucaristia, Lui ci ascolta e ci conosce …. Siamo felici e orgogliose di essere vicino a voi in questo primo importante incontro con Gesù vostro amico.
E infine arrivi a tutte le famiglie il nostro augurio di cuore che oggi sia solo l’inizio della vita dei vostri figli in comunione reale con il Signore.


Valentina e Anna Maria

IMG 0025IMG 0042IMG 0105IMG 0111