DALLA CARITAS DI RIETI UN APPELLO PER L’APPROVVIGIONAMENTO DEI Viveri

Nel messaggio giunto oggi – giovedì 19 gennaio – ai Direttori delle Caritas del Lazio si legge: “visto anche la situazione atmosferica, oltre alle nuove scosse, che stanno duramente provando le popolazioni colpite dal sisma, da Caritas Rieti, ci è giunta una richiesta urgente per l'approvvigionamento del magazzino viveri: servono olio, caffè, zucchero, farina, biscotti e piselli in scatola”.

La Caritas della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino è a disposizione di quanti volessero effettuare delle donazioni dei suddetti generi alimentari e si potrà far riferimento alle seguenti comunità:

–  città di Frosinone: parrocchia del
Ss.mo Cuore di Gesù (tel. 0775.871588, don Fabio Fanisio)
– vicaria di Veroli : Convento dei Cappuccini – M.S.G.Campano
– vicaria di Ferentino: parrocchia di Sant’Antonio Abate – Ferentino (tel. 0775.395097, don Angelo Conti)
– vicaria di Ceccano: parrocchia San Giovanni Battista – Ceccano (tel. 0775.600207, don Paolo Della Peruta)
– vicaria di Ceprano: presso i supermercati aderenti che esporranno materiale illustrativo oppure contattare la sig.ra Wanda Federico presso la parrocchia di Madonna del Piano a Castro dei Volsci (tel. 0775.660235)

Oppure direttamente alla sede Caritas di Frosinone (che si trova in Viale Volsci, 105 – già via Dei Monti Lepini, 73).

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Caritas Diocesana allo 0775.839388.