Attività catechesi

GESU-E-I-BAMBINI-2

Da lunedì 19 settembre sono aperte le iscrizioni al catechismo; ci si può recare in parrocchia dal lunedì al sabato dalle ore 18:30 alle ore 19:30, oppure la domenica al termine della S. Messa.

L’orario del catechismo rimane invariato:
15:30 – 16:45.

Il catechismo inizierà domenica 2 ottobre con la S. Messa delle ore 11:30 in parrocchia.

Martedì 4 ottobre alle ore 18, Festa di S. Francesco, ci sarà un incontro con tutti i bambini, ragazzi e gli operatori pastorali, il quale si svolgerà come segue:
18:00     S. Messa - A seguire riflessione sulla vita di S. Francesco
19:30    Pizza per tutti
20:00    Visione del film sulla vita di S. Francesco

Sabato 8 ottobre ore 15:30 – Primo giorno di catechismo
Domenica 9 ottobre ore 10:30 accoglienza delle famiglie e dei ragazzi del catechismo. A seguire S. Messa.