Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Navigando questo sito, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla pagina della legislazione europea e clicca qui

pesca_miracolosa

 

RACCOLTA GENERI ALIMENTARI PER I POVERI DELLA PARROCCHIA

Ferentino  18 dicembre 2010

Nell’ultimo anno solare sono notevolmente aumentate le famiglie che si rivolgono alle parrocchie e ai Centri di Ascolto per chiedere anche un sostegno alimentare. Le forme ordinarie seguite finora sembrano non sufficienti a rispondere ad un bisogno crescente.

Facendo tesoro delle esperienze realizzate nello scorso anno pastorale nella città di Frosinone, la Caritas Diocesana ha organizzato per il giorno 18 dicembre 2010 una raccolta alimentare presso i supermercati a sostegno dell’attività caritative parrocchiali, in occasione della Giornata diocesana dell’Avvento di fraternità.

Tutti i parrocchiani che volessero collaborare alla raccolta sono invitati a partecipare alla riunione organizzativa che si terrà presso il Centro di Ascolto Vicariale ( Chiesa di S. Ippolito) il giorno 30 novembre alle ore 19.00, e/o  possono contattare il referente Vicariale della Carità, al nr. 3313622385.

I NOSTRI FRATELLI IN DIFFICOLTA’ CHIEDONO AIUTO, CERCHIAMO DÌ DARE LORO UN PEZZO DÌ PANE E UN PO’ DI’  DIGNITA’.

ATTIVIAMOCI TUTTI