Sezione Audio

Invocazione nello Spirito Santo
Canto Spirito di Dio
{audio}catechesi/Spirito-diDio-solovoci.mp3{/audio}

Perché invochiamo lo Spirito?
1. Perché lo Spirito è amore che crea
2. Perché lo Spirito dona la scrutatio
3 Perché lo Spirito guarisce e dona armonia
4. Perché lo Spirito genera la Chiesa
5. Perché lo Spirito con la sposa, la Chiesa, accelera la Venuta del Signore Gesù Cristo

Brano per la meditazione:

Dagli Atti degli Apostoli  At. 6,1-4

"In quei giorni, mentre aumentava il numero dei discepoli, sorse un malcontento fra gli ellenisti verso gli Ebrei, perché venivano trascurate le loro vedove nella distribuzione quotidiana. [2]Allora i Dodici convocarono il gruppo dei discepoli e dissero: «Non è giusto che noi trascuriamo la parola di Dio per il servizio delle mense. [3]Cercate dunque, fratelli, tra di voi sette uomini di buona reputazione, pieni di Spirito e di saggezza, ai quali affideremo quest'incarico. [4]Noi, invece, ci dedicheremo alla preghiera e al ministero della parola".

Segue catechesi audio in mp3

La catechesi di Don Angelo
{audio}catechesi/quinta-catechesi-liturgia-giugno-2010.mp3{/audio}

Per il download della catechesi clicca qui